La Città in tasca

20 Ago, 2021 - Città in tasca, Eventi, news

Con grande gioia vi presentiamo la I° edizione de La Città in Tasca di Spello!
Un villaggio di giochi gratuiti per bambine e bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.


Grazie alla Provincia di Perugia, la splendida cornice di Villa Fidelia, nell’area dell’ex-galoppatoio, si trasforma in una città a misura di bambine e bambini ed ospita laboratori, giochi attività pensati per loro dalla comunità del nostro territorio.


Un progetto ideato e promosso da La Comunità La Tenda Cooperativa Sociale e da Dedi-Care, con il patrocinio del Comune di Spello, che è stato realizzato grazie al contributo della Fondazione Valter Baldaccini e con la collaborazione delle associazioni del territorio che a diverso titolo si occupano di infanzia.


Vi aspettiamo a Villa Fidelia il 27-28-29 agosto e il 3-4-5 settembre dalle 16.30 alle 19.30.


Dalla Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza:
Art. 31
* Gli Stati parti riconoscono al fanciullo il diritto al riposo e al tempo libero, a dedicarsi al gioco e ad attività ricreative proprie della sua età e a partecipare liberamente alla vita culturale ed artistica.
* Gli Stati parti rispettano e favoriscono il diritto del fanciullo di partecipare pienamente alla vita culturale e artistica e incoraggiano l’organizzazione, in condizioni di uguaglianza, di mezzi appropriati di divertimento e di attività ricreative, artistiche e culturali. 


Per info e prenotazioni: 392 3504481 oppure 339 7031182

mail cittaintascaspello@gmail.com

Leggi il programma completo: Programma PDF


In caso di maltempo le attività saranno annullate.
Buon divertimento!